La storia

La nostra attività inizia nel lontano 1946, quando i fratelli Carlo, Luigi Baiardi e Bruno Baiardi aprirono il loro primo negozio a Mede Lomellina ( Pv), in Piazza Repubblica. 

 Subito il negozio ebbe un crescente successo, in virtù del fatto che quasi tutti i gioielli venivano realizzati a mano, seguendo le indicazioni e le richieste dei clienti.

Dopo alcuni anni, forti dell’esigenza di portare l’attività in una città più popolosa, nel novembre del 1949 i F.lli Baiardi trasferirono a Mortara il loro negozio nel centrale Corso Cavour e successivamente nel centralissimo Corso Garibaldi , a pochi passi dalla stazione ferroviaria, dove ancora oggi il negozio ha la sua sede.

Dal 1952 il negozio viene gestito dai coniugi Carlo e Mariuccia Baiardi ai quali si affiancarono nel 1979 la figlia Elena ed il marito Marco. Nel 2010 è stato riconosciuto come “Negozio Storico” dalla regione Lombardia.

Tuttora la gestione familiare prosegue con successo, con l’inserimento di idee giovani portate dalle figlie Alessia ed Alessandra.

Dopo 72 anni di attività, l’OREFICERIA BAIARDI è ancora un importante punto di riferimento per una nutrita ed affezionata clientela proveniente da tutto il territorio.

 

Chi siamo

Il nostro negozio propone collezioni delle migliori marche di Orologeria ed Oreficeria e di accessori moda in acciaio ed altri materiali fashion.

Realizziamo gioielli esclusivi su richiesta, fornendo assistenza nel caso di riparazioni di oreficeria ed orologeria.

Eseguiamo inoltre incisioni personalizzate e fotoincisioni su oro, argento ed acciaio.